Ponendo grandissima attenzione al tema dei processi di internazionalizzazione, CAPITALIMPRESE, favorisce la competitività delle Imprese ad alto valore aggiunto tecnologico e porta con sé nuove opportunità di sviluppo, sia per i settori tradizionali che per nuove aree. CAPITALIMPRESE punta in assoluto alla determinazione dell'establishment aziendale nei mercati esteri, superando il concetto di internazionalizzazione inteso solo come scambio di beni e servizi, ed organizzando, in maniera strategica, un sistema di relazioni di largo respiro a livello globale.
CAPITALIMPRESE NEL MONDO
Fa parte dei percorsi quotidiani il consolidare dei rapporti con le maggiori Istituzioni politiche ed economiche internazionali, per continuare a "fare impresa" da protagonisti e contribuire concretamente a potenziare il "Sistema Italia".
È per questo che CAPITALIMPRESE, desiderando essere estremamente pragmatica in tale scopo, per rispondere alla sempre maggiore complessità delle sfide nelle quali è chiamata ad intervenire, ha fondato delle Sedi operative, in continua espansione territoriale, in Aree Macro geografiche strategiche, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Nord Africa, Georgia (Caucaso), Medio Oriente, Far East e Cina.
PER INFORMAZIONI
+39 06 96 70 18 66 r.a.
TBILISI
ZURIGO
SHANGHAI
NEW YORK
LONDRA